Tessuti d’arredo – Ditta di Roma per vendita di tessuti al metro

Arredamento Roma

Vesti di nuovo la tua casa.

Spesso gli ambienti di una casa sono strutturati in modo tale che qualsiasi modifica nella disposizione degli elementi d’arredo è impensabile e compiere rinnovi strutturali ha dei costi esorbitanti.

Se desideri dare un aspetto fresco e rinnovato alla tua casa prova a trasformarla con la tappezzeria e altri elementi di biancheria da corredo. Una camera da letto con mobili antichi in legno scuro potrebbe essere ravvivata da un vivace copriletto caratterizzato da colori sfumati, o da cuscini di un colore acceso e luminoso.

Da Tessuti d’arredo hai un’incredibile varietà di stoffe tra cui scegliere per abbinarle al meglio allo stile e al tono che hai pensato per dargli una nuova veste e che naturalmente si abbinino al meglio con la linea dell’arredamento.
Ogni elemento che vuoi trasformare necessita di un determinato tipo di stoffa, ad esempio cotone per le lenzuola, damasco per i tendaggi, ecc.

Questa ditta di Roma è situata in Piazza san Saturnino dal 1967 e tratta solo prodotti di alta qualità e artigianato raffinato tra le categorie merceologiche intese come tipi di tessuto è possibile trovare cotoni, seta, damaschi, lampassi e ciniglie. Quest’ultimo tipo di tessuto che ha fatto la sua prima comparsa negli anni ’30 ed esploso nella moda anni’70 sembra oggi essere tornato largamente in voga anche per l’arredamento domestico poiché conferisce un tono decisamente vintage ad un ambiente ammobiliata con pezzi d’arredo in stile radical chic.

Per quanto concerne le fantasie dobbiamo dire che, il 2016, sentendo fortemente un ritorno al passato e al vintage, ha fatto riemergere il fiorato per tutti i gusti. Fiori piccoli, medi e grandi, multicolor o a sfumatura graduata, con colori vivaci o tonalità pastello, a sfondo neutro, freddo e caldo. Questa fantasia è applicata particolarmente sul cotone fino e cotone pesante ed è più indicata per le camere da letto.

Per i tendaggi e la tappezzeria più spessa e pesante è invece consigliabile utilizzare invece i lampassi. Si tratta di stoffe lavorate spesso con disegni simili ad arabeschi ideali per tende o coperture di poltrone e divani.
Tra i brand maggiormente trattati da Tessuti d’arredo di Roma vi sono Mirabello e Mirabello Carrara, Bellora, Acro e altri.

Mensilmente la ditta romana si propone di lanciare offerte speciali, anche fuori stagione per garantire ai clienti la possibilità di poter acquistare tessuti per l’arredamento di ottima qualità ma a prezzi vantaggiosi.
Pensa che soddisfazione che proverai nel vedere la tua casa abbellita con abiti nuovi e freschi, con realizzazioni create di tua mano. Sarai l’invidia di tutte le tue amiche.

Per vedere tutte le fantasie e le tipologie di tessuti con i prezzi al metraggio è possibile consultare il sito www.tessutidarredoroma.com e dare un’occhiata prima di recarsi direttamente al laboratorio.

Link: http://www.tessutiarredoroma.com/ Autore:

Lascia un commento sull'inserzione

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori

© Copyright N45.it | Privacy Policy - Cookie Policy