Prana | Sistemi di ventilazione e depurazione d’aria #5911

Scienze e Tecnologie Roma

La nostra salute dovrebbe essere la cosa a noi più cara e quella che merita qualsiasi tipo di spesa, magari rinunciando al classico pacchetto di sigarette o a qualcos’altro di assolutamente superfluo.

Per iniziare a prendere provvedimenti tempestivamente, potreste iniziare con il controllare l’aria che respirate in casa.
Siete totalmente sicuri che l’aria e di conseguenza le pareti del vostro nido siano salubri? Nella maggior parte delle case purtroppo problemi legati alla muffa, alla condensa e all’umidità influiscono negativamente nella nostra vita.

Se volete il nome di una azienda che da più di quindici anni si occupa della risoluzione di queste problematiche, non dovrete far altro che contattare la Prana Recuperatori. Consultando il sito www.prana24.com potrete visionare la composizione e il funzionamento di tutti gli apparecchi che vi aiuteranno a respirare meglio.

Direttamente a casa vi verrà recapitato dalla ditta Prana dei recuperatori di forma cilindrica che andranno collocati attraverso un muro da una parte ad un’altra, mediante un grande foro di diametro e lunghezza uguale. Per tanto il nucleo è nascosto nella parete, lasciando poco visibili solo i terminali.  All’interno del corpo cilindrico è posto il cuore del recuperatore, ossia scambiatore del rame.

 

 

Link: http://www.prana24.com Autore:
© Copyright worldonweb - realizzazione siti web | Privacy Policy - Cookie Policy
Partita iva IT12135670151