Mangiare bene a Roma Prati | La dea Bendata Bistrot

Locali e Ristoranti Roma

La dea bendata”, delizioso bistrot di Roma, situato in zona Prati, è il fulcro dell’aperitivo capitolino.

L’Happy Hour attira tantissimi clienti, residenti, turisti business man e anche gli studenti dell’Università Lumsa, a pochi passi dal locale.

Tutti, ma veramente tutti si dicono esaurientemente soddisfatti dei drink, delle stuzzicherie e dell’accoglienza calorosa che solo so staff de “La dea bendata” sa regalare.

Sulla pagina di Instagram @ladeabendatacaffè vengono quotidianamente postate le foto più belle e significative dei clienti e del personale de “La dea bendata”. Dalla #pausapranzo all’ #aperitivo ogni momento è buono per gustare pitti tipici della cucina romana che sanno però toccare anche le diverse regioni d’Italia.

Le pietanze che vengono proposte sono di alto livello e vengono realizzate solamente con ingredienti di prima qualità scelti personalmente dallo staff che con dedizione si assicura di individuare ciò che più si avvicina ai gusti e alle preferenze del pubblico odierno, bisognoso di tante energie e fibre, pochi grassi il tutto concentrato in un paso veloce che non obblighi a rinunciare al gusto.

Sul web sono moltissime le recensioni positive che descrivono “La dea Bendata” come un locale accogliente e di alto livello nonostante si mascheri da semplice locale.

Il bistrot che è poco meno di un ristorante ma molto più di un bar presenta nelle vetrine un’incredibile varietà di pasticceria di alta qualità, primi e secondi piatti impregnati della tradizione italiana e che lo chef ha abilmente ripensato in chiave moderna per offrire sapori nuovi e pietanze genuine. Pasta al forno, lasagne, parmigiane sono tra i piatti più gettonati, completa espressione dell’essenza italiana.

Le scaloppine, il pollo, le insalate e le portate a base di pesce alzano notevolmente il livello della gastronomia; come perdere un’occasione come questa per gustare la cucina romana nel cuore del quartiere prati a pochissimo prezzo?

Bisogna solamente provare per credere; “La dea bendata” invita i lettori dei social, blog e soprattutto di Trip Advisorad ad assaggiare i piatti e ad esprimere pienamente le loro opinioni a riguardo, lieti di poterli ascoltare ed eventualmente consigliare sulla scelta dei piatti secondo i propri gusti.

Con simpatia lo staff de “La dea bendata” cerca sempre di fare felici i propri clienti affezionati e non, dedicandosi con passione alla cucina dei piatti più prelibati e assemblati accuratamente dallo chef.

“La dea bendata” vuole offrire sempre e solo il meglio alla propria clientela, sia dal punto di vista del servizio che del prodotto, ampliando la proposta food&beverage e scegliendo accuratamente le proprie risorse umane.

Raggiungere il bistrot “La dea bendata” in Largo di Porta Castello è molto semplice.

Il locale è equidistante dal Vaticano e da Castel Sant’Angelo e da entrambi si arriva al bar in soli 5 minuti a piedi. Le fermate metro Ottaviano e Lepanto distano 10-15 minuti di passeggio.

Il Rione Prati è inoltre un’area molto frequentata per lo shopping. Quindi è impossibile non avere voglia di fermarsi per un break.

Anche sul web è divampata inoltre la notizia che il caffè del “La dea bendata” è decisamente uno dei migliori di zona Prati e poter fare una pausa dal trambusto quotidiano in un locale dove si viene accolti sempre dal sorriso e dalla cordialità non ha prezzo.

 

Link: http://www.ladeabendatacaffe.it/ Autore:

Lascia un commento sull'inserzione

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori

© Copyright N45.it | Privacy Policy - Cookie Policy