Corso di Inglese a Roma – Per la tua formazione scegli solo professionisti

Istruzione e Lavoro Roma

Trovare un corso di inglese a Roma non è semplice, o meglio; facendo una veloce ricerca saltano fuori scuole, istituti e docenti privati di ogni genere.

È impossibile conoscerli tutti e questo complica la fase selettiva.
Data l’importanza che oggi viene attribuita all’inglese non può correre il rischio di affidarsi a docenti inesperti o improvvisati.

British Institutes  | Roma Prati

Sotto questo aspetto il British Institutes di Roma rappresenta una garanzia. I corsi di inglese proposti sono sostenuti da docenti madrelingua, ma poiché le origini anglosassoni non sono un criterio di selezione sufficiente, l’istituto si avvale di individui specializzati anche nell’ambito della formazione.

La capacità comunicativa dei docenti è unno strumento primario poiché permette di condurre le lezioni con lo specifico metodo di insegnamento scelto dal British Institute: ECM – English Communicative Method.

Consiste nel condurre una lezione interattiva e di interscambio fra gli iscritti, la cui attenzione è continuamente richiamata proprio attraverso la partecipazione attiva al corso di inglese.

L’apprendimento proattivo è un sistema banale quanto efficace e conduce con giusti tempi al risultato.

Corso di inglese personalizzato

Uno dei grandi vantaggi offerti da un corso di inglese a Roma presso il British Institutes è la possibilità di redigere un calendario delle lezioni totalmente personalizzato e in linea con gli impegni di carattere privato.

Dopo aver valutato il livello di conoscenza di partenza, i consulenti del British Institutes di Roma confezioneranno un pacchetto su misura dello studente, valutando tra gli altri fattori l’età, la capacità di apprendimento e il campo applicativo nel quale si usufruirà delle competenze linguistiche.

Sul portale dei corsi di inglese di Roma sono presenti tutte le informazioni: in primis un calendario nel quale sono esposte le date di partenza dei corsi ai quali è possibile iscriversi, per poi passare alle caratteristiche di ogni singolo corso di inglese organizzato dalle sedi di Roma.

Dai corsi collettivi a quelli individuali e semi individuali pensati sia per adulti che per ragazzi le soluzioni sono diverse e tengono sempre conto sia del livello di partenza che dell’obiettivo finale.

Il British Institutes di Roma ha pensato inoltre corsi specializzati per aziende e anche per i docenti di lingua che hanno bisogno di rafforzare le proprie competenze e trovare metodi moderni per comunicare con gli studenti di oggi.

Il portale del British Institute di Roma gli utenti possono verificare inoltre individualmente il proprio livello di inglese e capire di che tipo di percorso necessitano.

Ulteriore punto a favore del British Institutes è che si tratta della scuola di inglese più grande della penisola italiana, con più di 200 sedi sparse in tutto il territorio.

Certificazione del BI

Oltretutto il British Institutes è accreditato MIUR (Ministero Pubblica Istruzione, Università e Ricerca) come Ente Formatore. Questo aspetto è un ulteriore punto di forza che conduce inevitabilmente alla scelta di affidare la propria formazione ad esperti nel settore della divulgazione della conoscenza e dell’insegnamento delle lingue.

Seguendo il British Institutes di Roma anche attraverso i canali social si ha il vantaggio di poter essere sempre aggiornati e approfittare di un offerta speciale dedicata ad un corso di inglese.

L’inglese ad alti livelli te lo può offrire solo il British Institutes.

 

Link: http://www.corsoinglese-roma.it/ Autore:

Lascia un commento sull'inserzione

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori

© Copyright N45.it | Privacy Policy - Cookie Policy