Comprare casa a Monferrato: i vantaggi #8611

Servizi alla persona Alessandria

Cambiare casa ed andare ad abitare in collina. Meno traffico e un’ambientazione suggestiva, immersa nel verde,  senz’altro un sogno di molti.

Perché prendere casa a Monferrato? Quali sono i vantaggi?

Il Monferrato è un’area storica del Piemonte, prevalentemente collinare. Immersa tra le province di Alessandria ed Asti, attraversa sia le sponde del fiume Po che i piedi dell’Appennino ligure nei pressi di Genova.

I territori di Monferrato sono diventati, nel 2006, patrimonio dell’UNESCO, soprattutto grazie alle zone delle Langhe e del Roero. Ma non solo i paesaggi che caratterizzano l’antica regione: Monferrato è infatti famosa in tutto il mondo per la sua produzione di vino rosso e di spumante.

Per non parlare di eventi e fiere tradizionali che hanno luogo durante tutto l’arco dell’anno.

Nella zona di Monferrato ha luogo una festa dedicata al ciclista Fausto Coppi, il Vignale Monferrato Festival, la fiera del tartufo bianco di Murisengo e tanti altri eventi culturali in pinacoteche e piazze della zona.

Come prendere casa a Monferrato

Se si desidera prendere casa a Monferrato, può essere opportuno rivolgersi ad un professionista di settore per trovare un luogo che rispecchi le proprie esigenze. Un professionista come Davide Mazzucco può senz’altro fornire consulenze e consigli sull’acquisto e sulla vendita di immobili in tutta la zona del Monferrato.

Attivo dal 1989 insieme alla moglie Mara, la sua agenzia immobiliare è in costante movimento e aggiornamento sui nuovi trend e sulle novità del settore, fornendo non solo la scelta fra gli immobili della zona, ma anche idee e punti di vista sul “cambiamento di vita” che può fornire una nuova casa.

Infatti, la psicologia dell’acquisto è ciò su cui si concentra l’attività immobiliare di Davide Mazzucco.

Il dialogo con il cliente per capire a fondo i  bisogni in fase di acquisto di un immobile nella zona di Monferrato, è il fulcro del suo lavoro.

Tra i numerosi servizi offerti dall’agenzia rientrano:

  • l’assistenza nella negoziazione (sia per l’acquirente che per il venditore dell’immobile)
  • il canale formativo con video e e-book incorporati
  • la consulenza per svolgere tutte le procedure burocratiche necessarie.

Oltre a dare una grossa mano al cliente a scegliere la futura casa in base alle proprie esigenze, Davide Mazzucco si occupa anche di trovare tutte le attività sul territorio che rispecchiano le esigenze quotidiane degli acquirenti. Insomma, niente di meglio se si desidera prendere casa a Monferrato.

 

Link: https://www.casenelverde.eu/ Autore:
© Copyright worldonweb - realizzazione siti web | Privacy Policy - Cookie Policy
Partita iva IT12135670151