A Rignano Flaminio, sorge il ristorante Babel Flaminio.
Locali e Ristoranti RomaQuesto locale nasce con l’intento di voler offrire alla sua clientela un servizio culinario vario e di grande qualità, dove all’interno si possono trovare squisiti piatti che sono il riassunto perfetto di un mix bilanciato di sapori provenienti da diverse culture.
Si tratta quindi del ristorante ideale per tutti coloro che amano i gusti legati alla tradizione classica, ma che si vogliono far stuzzicare anche da nuovi linguaggi culinari che fanno parte della cucina internazionale.
Con Babel Flaminio quindi, i clienti hanno l’opportunità di uscire un po’ dalla propria comfort zone legata a sapori tipici e familiari e di sperimentare qualcosa di nuovo, ma altrettanto appetitoso e accattivante.Ogni piatto in questo ristorante viene inoltre preparato utilizzando materie prime fresche e accuratamente selezionate, per offrire la possibilità di poter assaggiare non solo cibi assolutamente genuini, ma anche portate che riescano ad esaltare appieno il gusto di ogni ingrediente.
Il menù come già accennato, presenta una selezione davvero molto vasta di piatti che oltretutto si presentano alla vista in maniera impeccabile.
La parte dedicata alle opzioni più tradizionaliste prevede oltre agli antipasti sfiziosi, in grado di catturare l’attenzione della clientela, primi piatti saporiti e di gran qualità, e secondi piatti molto vari e gustosi.
Un’attenzione particolare è data alla carne, che viene cotta perlopiù usando una tecnica ispirata al churrasco brasiliano, dove ogni pezzo viene infilzato in schidioni e successivamente cotto. Inoltre la carne viene servita al piatto abbinata a delle salse di vario tipo.
L’hamburger è un altro must have del ristorante Babel Flaminio, di cui la materia prima proviene esclusivamente dal manzo danese.
Per tutti coloro che invece hanno un amore smisurato nei confronti delle pizze e non riescono a farne a meno, il ristorante ha studiato delle selezioni in grado di stupire. Vi è infatti la possibilità di selezionare oltre ai classici gusti, anche delle pizze gourmet che stuzzicano il palato.
Inoltre è da segnalare il fatto che l’impasto delle pizze viene fatto riposare circa 96 ore, in modo tale che questo possa essere ancora più digeribile e leggero.
Il ristorante Babel Flaminio stupisce poi per la volontà di voler offrire al suo pubblico una selezione ampia di sushi. Si possono infatti trovare in questo luogo i piatti più importanti legati alla tradizione giapponese, che vanno dalle tartare, al sashimi, al gunkan, alle varie tempure ecc.
Recentemente, l’amore verso la cucina tradizionale giapponese è totalmente esploso anche nel nostro paese e sono sempre di più i clienti che scelgono di provare questi nuovi sapori.
Il sushi però non è un piatto così tanto semplice da cucinare e richiede una preparazione speciale. Lo chef Gianmarco Lampis è un professionista di grande esperienza nel settore culinario, e anche nei piatti di questa tradizione mostra capacità di grande livello.
Ristorante Babel Flaminio dimostra di essere un locale alla moda, che riesce a seguire quelle che sono le tendenze del momento, per offrire alla propria clientela un servizio fresco e sempre efficiente.
Link: https://www.babelflaminio.it/
Lascia un commento sull'inserzione