Oasi Fregene, uno stabilimento balneare e molto di più

Tempo libero Roma

Uno degli stabilimenti balneari più noti della provincia di Roma è l’Oasi Fregene. Il lungomare del Levante si è rivelato il luogo adatto per chi è alla ricerca di un rifugio dalla caotica città capitolina, ponendo in primo piano il solo puro relax e divertimento dei bagnanti.

A partire dall’abbandonare lo stress per la ricerca di un posto per la propria vettura, perchè all’interno è presente un ampio parcheggio sia per automobili sia per moto.

Il modo migliore per cominciare la giornata è fermarsi al bar tavola calda con una meritata pausa caffè, tra l’odore dei cornetti caldi e l’aroma dei cappuccini chiacchierando con gli amici e incontrando persone nuove. L’attenzione poi si sposta sul punto attrattivo della struttura: la piscina semi-olimpica.

È una delle poche nella zona con il suo trampolino da 5 metri e i tanti divertenti scivoli. Inoltre, vi è una seconda piscina per i bambini, in cui è possibile per i genitori accompagnare i propri figli, così da poter accontentare tutta la famiglia.

Entrambe le aree sono sorvegliate dal personale competente e professionista, dalla massima disponibilità per ogni esigenza che si presenti come la pulizia della piscina così anche per la spiaggia, lo spostamento dei lettini e degli ombrelloni.

 

Link: http://www.oasifregene.it/ Autore:

Lascia un commento sull'inserzione

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori

© Copyright N45.it | Privacy Policy - Cookie Policy