La ricerca del personale con Hunity: l’agenzia interinale di Roma

Istruzione e Lavoro Roma

Se state pensando di investire in una qualche attività commerciale, oppure, ne avete una già avviata e, in entrambi i casi, avete bisogno di figure professionali di qualità che riescano a favorire il buon andamento della vostra azienda, quindi inizierete una ricerca del personale molto accurata. Avete la possibilità di affidarne la ricerca a Hunity l’Agenzia Interinale di Roma che ha come obiettivo principale quello di selezionare e somministrare risorse umane efficienti e qualificate.

Hunity è un’agenzia di somministrazione del lavoro di Roma, regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro, che si avvale di professionisti del settore per fornire un servizio efficiente e puntuale che possa soddisfare al meglio le esigenze dei clienti che la scelgono per aumentare le proprie possibilità di guadagno, grazie all’impiego di personale serio e competente.

La Hunity ha però un valore aggiunto rispetto a tante altre agenzie che operano nel medesimo settore, perché non si limita a cercare, selezionare per poi somministrare le figure professionali che state cercando, ma vi offre anche la possibilità di non dover affrontare alcuna responsabilità legata all’assunzione dei lavoratori e alla gestione del relativo rapporto. Si perché se quello che vi interessa è di potervi concentrare esclusivamente sul Core Business della vostra attività, con Hunity avete l’opportunità di dare in outsourcing il personale; in parole più semplici, potete esternalizzare la gestione delle risorse umane impiegate per cui sarà Hunity ad assumere direttamente i lavoratori somministrati e a curarne l’amministrazione per l’intera durata del rapporto.
In tal caso, andrete a stipulare con la Hunity, l’Agenzia Interinale di Roma, un contratto di ricerca del personale e fornitura in base al quale si definisce l’obiettivo che gli viene commissionato, il numero di risorse necessarie al servizio richiesto, nonché gli orari e l’inquadramento dei vari lavoratori.

Con i lavoratori somministrati, invece, la Hunity stipula un contratto di somministrazione nel quale viene stabilito l’incarico specifico di ognuno e dal quale si evince che il lavoratore interessato, nonostante presti servizio presso una ditta esterna, rimane dipendente della Hunity.

Sono tanti i vantaggi che la vostra attività potrebbe trarre dalla ricerca del personale esternalizzata. Innanzitutto, avrete, in modo veloce e senza spreco di risorse interne, le figure professionali di cui avete bisogno da inserire subito nell’organico della vostra attività, affinché possano soddisfare immediatamente le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti.
Una maggiore flessibilità, perché le risorse che vi verranno somministrate saranno soltanto quelle necessarie per una conduzione ottimale dell’azienda. Non mancherà la qualità nonché il controllo delle prestazioni del lavoratore che state impiegando, poiché entrambe dipendono fondamentalmente dal fatto che lo stesso è pagato in funzione dei servizi erogati. E da ultimo, sarete tutelati da eventuali controlli sul personale impiegato perché tutte le figure professionali somministrate vengono assunte e amministrate direttamente dalla Hunity, il che significa che non avrete alcuna responsabilità in merito alla gestione del personale.
Per cercare e selezionare i candidati che abbiano esattamente le capacità e le competenze richieste, la Hunity si avvale esclusivamente di esperti di selezione del personale che attraverso una Job Analysis, ossia un’analisi organizzativa e approfondita, fatta con il supporto del cliente, riescono ad individuare il profilo del candidato richiesto.

Link: http://hunity.it/ Autore:

Lascia un commento sull'inserzione

Lascia un commento

* Nome ed e-mail sono obbligatori

© Copyright N45.it | Privacy Policy - Cookie Policy